'San Bonifacio', Verona · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Cristina ho 26 anni e il 3 ottobre 2020 sposerò Federico,l'amore della mia vita😘😘😘
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1599 giorni faBuongiornoooo il mio tema sarà l albero della vita cn le farfalle. Stavo vedendo le partecipazioni. Il negozio me le regala sulle bomboniere ma sono un po' indecisa tra qst e un'altra che ho trovato su un sito. Voi quale preferite?
1600 giorni faCiao a tutte .... Come avete scelto la fede?
1608 giorni faUltima domandina per voi sul budget✨ Open bar o angolo sigari? Cosa preferite? Per quale investireste più soldi? Votate! Se vi piacciono i nostri test dedicati allo sposo, non perdetevi questi: 🤵 Completa il look sposo: le scarpe 👟 🤵 Quale modello...
1608 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1617 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
1617 giorni faDitemi, nel vostro gruppo di amici siete tra i primi o tra gli ultimi a convolare a nozze?? Noi apriamo totalmente le danze, nessuno dei nostri amici più stretti è sposato (a parte una coppia) e immagino che resteremo gli unici ancora per un po’ 😁...
1617 giorni faQuale opzioni mi consigliate ? Sono in totale confusione
1625 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1628 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
1631 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1632 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1636 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1639 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
1639 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
1647 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1648 giorni faQuanto state considerando di budget per il regalo da fare ad ogni testimone?
Fotografi garanzie ANFM