'Potenza', Potenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1759 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1759 giorni fa
1759 giorni faCiao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1759 giorni fa
1759 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1759 giorni fa
1759 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1759 giorni fa
1759 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1759 giorni fa
1759 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
Ho partecipato al post di Federica
1759 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1759 giorni fa
1759 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1759 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM