Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2163 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2163 giorni faPrima di lasciare la vostra casa natale o semplicemente "abbandonare" il vostro stato civile da nubile o celibe a sposata/o, avete pensato di stendere due parole per ringraziare i vostri genitori? 👫 Che ne pensate a una dedica ricamata sul...
2165 giorni faCi sono scatti imprescindibili che resteranno tra i ricordi più belli di voi spose Due meravigliosi scatti di un legame importantissimo e piano d'amore! Quale tra queste due foto vi emoziona di più e magari vi piacerebbe realizzare? ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2165 giorni faParliamo di damigelle e di bouquet! Avete pensato di fare loro un omaggio floreale: quale tra queste due opzioni preferite?
2165 giorni faCiao Community! 💕 Purtroppo molti di voi hanno posticipato la data del matrimonio per la situazione attuale, chi lo ha fatto, ha festeggiato lo stesso la data originalmente scelta per le nozze a casa? Se lo avete fatto o se lo farete, votate...
2165 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2166 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2166 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2166 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
Ho partecipato al post di Federica
2172 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2174 giorni fa
2174 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
Ho partecipato al post di Annalisa
2180 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
2181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM