Copertino, Lecce · Da Agosto 2012
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e... Visualizza altro
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e bello...il mio lui ha 28 anni è un sottoufficiale dell A.M e siamo di due prov diverse...ci sposiamo anche x questo...e sopratutto xkè ci amiamo...ed anche se sn così giovane voglio diventare sua moglie...io mi sento la sua principessa... ;-)
- Sposa Saggia
- 1.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3985 giorni faCiao a tutte è da tanto ke nn scrivo, cm va? Sono sposata da quasi.un anno ho quasi 24 anni e volevamo iniziare a provare x un bebè, ho letto ke qualche mese prima si consiglia di assumere dell acido folico x evitare ke il bambino abbia...
Ho partecipato al post di Glenda
4106 giorni fa
4106 giorni fa
Ho creato un post
4107 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi cm funziona quando si é incinta, cioè il ginecologo ke si sceglie si paga o no? E se lavora in una clinica convenzionata cm il servizio sanitario nazionale cm funziona. Vi spiego meglio, premetto ke nn aspetto ancora un...
4180 giorni fa
Ho creato un post
4183 giorni faSalve a tutte come state??? è da molto ke nn scrivo, precisamente da qnd mi sono sposata. volevo chiedervi quando avete iniziato a provare ad avere un bebè quanto tempo è passato ke siete rimaste incinta? qual'è la vostra età? io ho 23 anni e...
tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
4295 giorni fa
Ho creato un post
4297 giorni fa-4 giorni alle mie nozze...non mi sembra vero eppure sn ancora tranquilla.... mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4320 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4336 giorni fa
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4339 giorni fa
Ho creato un post
4339 giorni faSalve a tutte, x chi è stato ai caraibi volevo proporvi di mettere le vostre foto del viaggio di nozze...io andrò in messico ad ottobre, precisamente al catalonia royal tulum, chi ci è stata? potete mettere le vostre foto cn i vostri pareri? servirà...
Ho partecipato al post di Ornella
4349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM