Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Master
- 18.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1647 giorni fa
Buongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1649 giorni fa
Salve a tutti, mi chiamo Simona e mi sposerò a maggio, abbiamo deciso di fare in viaggio di nozze a giugno, finite le scuole, perché abbiamo un figlio di 12 anni che verrà con noi!! 🤟 La nostra meta sarà l'america dell'ovest, un bel giro on the...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1650 giorni fa
Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1657 giorni fa
Ma quanto sono belli i fiori da campo?! Se dovessi sposarmi in questo periodo mi farei proprio un bel mazzo di questo genere 🥰 fai da te e a costo zero 😅
Ho caricato una foto nel post di Mara
1660 giorni fa
Ciao! Stiamo per ristrutturare casa e siamo in panico per il pavimento della cucina. Attualmente viviamo in una casa anni '60, con quelle pavimentazioni con tutte le pietruzze a scaglie che camuffano sporco/macchie e non si vede nulla! La cucina è...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1666 giorni fa
Ciao a tutti, non riesco proprio a trovare una bomboniera adatta a me… la mia palette di colori sarà sui toni del marroncino/beige/panna/oro/bianco, il mio matrimonio sarà elegante, un po’ romantico e un po’ principesco .. il mio budget è di massimo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1676 giorni fa
Oggi sono stata dalla parrucchiera per fare i soliti colpi di sole e visto che al matrimonio vorrei tenere i capelli sciolti abbiamo provato a fare una piega mossa per vedere la tenuta. Qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti al matrimonio?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1743 giorni fa
Ciao sposine belle!!! Stavo parlando con una di voi del bouquet di marshmellows che avevo dato alle mie damine il giorno del mio matrimonio civile, così ho pensato di lanciare un sondaggio. Cosa ve ne pare dell’idea di regalare queste “caramelle” a...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1745 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo pensato a un rito civile. Il problema è il ricevimento Io vorrei un ricevimento con pochi intimi, massimo una trentina di persone in tutto. Lui invece non vuole proprio nessun ricevimento visto che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1747 giorni fa
Buongiorno bellissima community! 🤩 Vi va di fare un giochino fotografico???? Si???? Allora dai, postate:➡️ La vostra prima foto insieme ➡️ La vostra ultima foto insieme Mettete le date e raccontatemi qualcosa di quello scatto! Ecco le mie: ➡️ 2001,...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1753 giorni fa
Habemus fediiiiii❤️ Ve lo avevo promesso ed eccoli qui. Ritirate stamattina🥰. Comoda 4mm🥰❤️ Come sono le vostre? Tiratele fuoriii🥰passate, presenti, future di ogni forma e colore🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
1755 giorni fa
Il matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1773 giorni fa
Ciao ragazze! Indecisione sul colore della fede, abbiamo scelto una unoaerre comoda 4mm, non avendo ricevuto l’anello di fidanzamento la preferisco più spessa🤣 (in realtà ancora ci spero, amo gli anelli, chissà magari per il compleanno🤩) Qualche...
Fotografi garanzie ANFM