COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Padova', Padova · Da Aprile 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2022
Buonasera! Volevo fare due chiacchiere con qualche futura mamma “in carne” io sono un po demoralizzata perchè ho tantissimi chili da perdere prima di provare ad avere una gravidanza, logicamente fare...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha scelto le fedi in palladio bianco o nero? Premetto che ho gia preso le fedi, ma il palladio è un materiale a cui sono affezionata.. potrei prenderne una fina come...
Ciao ragazze, mercoledì avrei la prima prova per l'acconciatura del matrimonio. Doveva accompagnarmi la mia madrina che però mi ha avvertito che non potrà a causa di un imprevisto. Ho chiesto a mia...
Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere,...
Ciao ragazze io il mio fm stiamo cercando casa da affittare ma la ricerca è più dura del previsto , prezzi assurdi o case decadenti , voi dopo quanto avete trovato casa ?
Ciao ragazze, quanti invitati avete preventivato per il vostro matrimonio? Sarà ‘affollato’ o più ‘intimo’ ? 🙂
Ciao a tutte, So che questo probabilmente sarà l’ennesimo topic che leggerete al riguardo, ma oggi mi sento veramente svuotata... oggi dopo diversi giorni di titubanza e d’incertezza io ed il mio...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso di truccarsi da sola il giorno del matrimonio? Io sono davvero indecisa.. 🤔
Buongiorno a tutte... Sapete dove posso trovare questo genere di abito?
Buonasera a tutte ho un dilemma che mi passa per la mente, io ed il mio compagno portiamo entrambi gli occhiali per lui non ci sono problemi ma per me che sono la sposa dovrei tenere i miei occhiali...
Buongiorno ragazze/i...oggi vorrei chiacchierare con voi su un argomento molto carino ☺️☺️....cosa ne pensate della giornata di San Patrick che si festeggia il 17 marzo .... di questa tradizione...
Io ho preso i ventagli per ora... e sono super contenta della qualità... voi cosq avete preso ? Vi va di condividere delle cose che siete sodisfatte ? Qst sono i ventagli...
Ciao ragazze, che tipo di fedi e di quanti grammi le avete scelte? 😍
Abito completamente bianco, rosa oppure....?
Perché hai scelto ""?
e voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze parliamo di altro..sono io strana? Io e il mio compagno sin da subito abbiamo parlato del forte desiderio di sposarci,ma ovviamente essendo a pochi mesi di relazione,erano solo...
Buonasera a tutte! Come sapere mi piacciono le cose che non sono conformi alle regole... peró stasera mi e balzata in mente un idea originale per chi vuole fare tutti quei riti simbolici come quello...
Ragazze aiutatemi no so se sto meglio scura o bionda
Care spose, magari qualcuna di voi ha già avuto o aspetta di avere questa esperienza? Noi ci sposiamo in questa primavera, senza dire quasi a nessuno. Essendo ancora nel periodo della pandemia abbiamo...
Ciao a tutte! Stiamo dando un'occhiata alle fedi e devo dire che non mi aspettavo di trovare prezzi così esorbitanti. Per due fedi linea comoda o classica da 5 mm ci chiedono dai 1000€ in su. Non è un...
Dedica di Mattia ❤️❤️❤️ Voi avete delle canzoni vostre di Coppia? 🥰Ve ne siete mai dedicate ?🥰😍
Quali avete scelto ?
Salve ragazze, speriamo bene, che quest'anno 2021 ci fa incoronare il nostro sogno d'amore, sposarci e formare famiglia. Noi viviamo in Germania, e agosto 2020 ,ci stavamo per sposare, poi abbiamo...
Ciao ragazze, è da anni che vedo questo sito e non mi sono mai decisa a comprarci.. Ma hanno tante cose a prezzi bassi e sono sempre più tentata.. È affidabile? Come funziona?
Ciao a tutte, sto cercando un cuscino portafedi. Avete foto dei vostri? E dove li avete acquistati? Io vorrei che gli anelli fossero al centro del cuscino e insieme, ma finora li ho visti tutti...
Buonasera quanto spendete x le bomboniere?cosa avete scelto?
Quando parliamo di matrimonio pensiamo subito al colore bianco, purissimo. Da grande amante del gothic (letteratura, film e molto altro) sono certa che in questo gruppo vi è una percentuale di spose...