'', Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1861 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1862 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1864 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Francesca
1869 giorni fa
1869 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
Ho partecipato al post di Eleonora
1872 giorni fa
1872 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
1885 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
1888 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1889 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1893 giorni faCiao spose, ben trovate in una nuova pagina della nostra rubrica un abito al giorno!❣️ Anche oggi sfogliamo i cataloghi nuziali del 2021 per scoprire gli abiti più interessanti delle collezioni di tutte le firme del panorama bridal! Oggi vediamo il...
Ho partecipato al post di Francesca
1893 giorni fa
1897 giorni faCiao brides, e buon weekend!...Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi di nozze? Oggi proseguiamo con la lettera M, e a cosa dedicare questa lettera se non alla Musica? A tutte noi piace ascoltare musica, associare determinate canzoni a...
Ho partecipato al post di Clara
1898 giorni fa
1900 giorni faParlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?
Fotografi garanzie ANFM