'Altamura', Bari · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
1887 giorni faCiao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
1887 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
1887 giorni faBuongiorno sposine belle! Oggi voglio chiedervi una cosa.. Come procedono i preparativi, ma quelli con la vostra dolce metà? 😉 Avete mai litigato, o comunque siete stati in disaccordo, perché avevate idee diverse, e ovviamente nessuno dei due voleva...
1887 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1887 giorni faVorreste un matrimonio fuori dal comune e dalla tradizionale e state cercando idee originali? Questa settimana parliamo di alternative al cuscino portafedi: ecco 9 tipologie differenti per portare all'altare gli anelli nuziali. Non li...
1887 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1887 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
1887 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
1887 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
1887 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
1887 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
1887 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
1887 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
1887 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
1887 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
Fotografi garanzie ANFM