'Altamura', Bari · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Liliana
1790 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
1794 giorni fa
Ho creato un post
1794 giorni faBuonasera a tutte/i😊 Volevo sapere se qualcuno di voi per quest’anno aveva iniziato a pensare a un’eventuale viaggio di nozze e se sì che mete state considerando?? Io mi sposo a settembre e vorrei tanto andare in America ma chissà quando sarà...
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faSposine cosa metterete sulla vostra torta?
1821 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1821 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così! E voi?
1821 giorni faQuale tra queste tipologie?
1821 giorni faBellissime location in ogni dove e voi?
1821 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
Ho creato un post
1821 giorni faSecondo voi riusciremo a sposarci per settembre?? I miei preparativi sono momentaneamente fermi in attesa di avere qualche notizia in più... chi é nella mia stessa situazione? Come vi state comportando? 😣
1823 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
1823 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1823 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1823 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM