Milano, Milano · Da Maggio 2019
❤️
- Admin
Bacheca
Ho creato un sondaggio
173 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
Ho creato un sondaggio
173 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
Ho creato un post
173 giorni faDal menù alla torta, fino all’ultimo brindisi… Ogni scelta racconta qualcosa del tuo stile e del tuo grande giorno! 💖 Rispondi alle 4 domande del nostro mini test e scopri che tipo di matrimonio stai organizzando: 😋 Dessert alternativi: sì o no? 😋...
Ho creato un sondaggio
173 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
Ho creato un sondaggio
173 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
Ho creato un sondaggio
173 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
Ho creato un sondaggio
173 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
Ho creato un post
173 giorni faOgni relazione ha il suo equilibrio: c’è chi decide tutto insieme e chi preferisce lasciare spazio all’improvvisazione 😍 Ma quanto siete davvero in sintonia quando si tratta di organizzare il vostro grande giorno? Rispondi alle 4 domande del nostro...
Ho creato un sondaggio
173 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho creato un sondaggio
173 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
Ho creato un sondaggio
173 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
Ho creato un post
173 giorni faPrima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi farà ballare di più tutti alla tua festa? 💃🕺 Diccelo...
Ho partecipato al post di Rosanna
174 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
174 giorni fa
Ho partecipato al post di Tea
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM