Oristano, Oristano · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Melania Nicolò
2356 giorni faQuali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2360 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2360 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
2361 giorni fa
Ho creato un post
2362 giorni faHelp... Bomboniere... Il tema del matrimonio sarà il mare.. Avevamo optato per i vasetti di miele.. Ma ora mi è saltato alla testa che potrei abbinarci anche un vasetti di sale speziato.. E aggiungerei una dedica... Ma non trovo nessun abbinamento di...
Ho partecipato al post di Alba
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2373 giorni fa
2373 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2373 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2373 giorni fa27/06/2020 Torre Grande
2380 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Partecipa a questo concorso e vinci il Wedding Site Premium: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Vuoi essere la prima vincitrice? 😘 Verdiana
Fotografi garanzie ANFM