'Olzai', Nuoro · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2216 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
2216 giorni fa
2216 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2216 giorni faBuongiorno sposine 🌞 ad oggi, per me e per chi ha scelto questa data, mancano esattamente 100 giorni al tanto desiderato "SÌ" ❤️.. L'ultimo giorno di countdown con tre cifre..🍀 Sono felice, ma dato il periodo di crisi che stiamo vivendo mi sento...
Ho partecipato al post di Mariadomenica
2219 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2220 giorni fa
Ho partecipato al post di Fisi
2220 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2220 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2321 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato a un sondaggio
2321 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al post di Carlota
2351 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
2351 giorni fa
2534 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM