Trieste, Trieste · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2064 giorni fa
Ho creato un post
2065 giorni faHelp!!!non riesco a scaricare il manuale per la testimone,non si apre😓
Ho partecipato al post di Giuliana
2065 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2065 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
Ho partecipato al post di Cristina
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Manola
2065 giorni fa
2065 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
2065 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2065 giorni faAvete già trovato l'abito dei vostri sogni? A chi pensate di svelare la vostra scelta prima delle nozze? Votate una delle opzioni e raccontateci di più in un commento
Ho partecipato al post di Anna
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2065 giorni fa
2065 giorni faCiao Community! Oggi voglio parlarvi di bomboniere originali e di questa idea che sto trovando sempre più spesso: i preparati per dolci come bomboniera di matrimonio! 🍦 Si preparano dei barattolini in vetro con dentro gli ingredienti...
2069 giorni faCiao Community Diteci la verità: chi sta organizzando i preparativi di nozze? Voi, o il/la partner? Votate e rispondete nei commenti😁👇🏻
2069 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
Ho partecipato al post di Camilla
2070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM