Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2020 Padova

-35... Vada come vada ci sposeremo!

Gloria, il 22 Agosto 2020 alle 18:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno. Ci sposiamo il 27 settembre... Cascasse il mondo!
Ho bisogno di uno sfogo.

Nonostante i bollettini noi andiamo avanti... Io sto accumulando tantissimo stress, ma è un motivo in più per non fermarsi. So che non riuscirei ad affrontare tutto una seconda volta.
Ho organizzato questo matrimonio due volte. E la luna di miele quasi tre volte (si forse tre.. Boh) Alcuni nostri invitati hanno avuto problemi di salute (no covid). Mia suocera è stata quasi 3 settimane in ospedale per nefrite. Una mia amica ha avuto due reazioni simil shock anafilattico di cui ancora non si è certi della causa. Ora va in giro con l'astuccio delle siringhe in caso di reazione improvvisa. Un nostro amico ha fatto pancreatite e scoperto di avere un solo rene e malmesso.Mia zia ha cominciato questo mese la chemio. D'altronde che fare? Rimandare al prossimo anno? Magari c'è ancora il covid... Magari mia zia sta peggio o non ci sarà proprio su questo mondo... Io dovrò operarmi all'utero.Abbiamo rifatto le pubblicazioni e deciso di spostare il rito civile all'esterno per poter evitare almeno noi sposi le mascherine (norme permettendo). Ho deciso che il sindaco se ne può stare a letto se la domenica mattina gli scoccia tanto muoversi per 10 minuti di rito civile. Delegheremo ad una nostra cara amica e sarà molto più romantico e sentito. Io e lui diventeremo marito e moglie. In un modo o nell'altro. Con festa o senza.
Grazie.

23 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Agosto 2020 alle 08:00
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai!!!😊certo che ce la facciamo!! Cascasse il mondo!!!💪🏻💪🏻 Anche se la situazione preoccupa ancora, la differenza sostanziale tra 6 mesi fa ed ora è che abbiamo un’unica certezza importante. Ci sposeremo in ogni caso! Un abbraccio cara!!🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà da immortalare con milioni di foto! 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo sposarci il 23 maggio... Dai che ce la facciamo! 🤗
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per l'incoraggiamento!
    Mi date forza 🥰
    Siete fantastiche 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Gloria!!! Il vostro matrimonio è vicino....vedrai che questi giorni passeranno veloci e riuscirete a sposarvi. Anche noi abbiamo rimandato dal 23 Maggio e ora aspettiamo il 24 Ottobre. Si....siamo preoccupati, ma anche noi abbiamo i nostri motivi per proseguire in questa scelta, che in parte sono simili a quelli che avete voi. Per noi rimandare ancora non è proprio possibile. Ci sposeremo qualunque cosa accada!!! Coraggio!!!🌈♥️🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta forza nelle tue parole. Affrontare tutto questo non è sicuramente facile e non sai quanto ti capisco.
    Sarà un matrimonio fantastico

    Poi voglio le foto ❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente !!!anche noi abbiamo deciso di sposarci al 3 ottobre sia quel che sia
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo ogni singola parola.
    Andate avanti 💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione, anche noi ci sposiamo il 25 come voi, però siamo riusciti ad ottenere dal tour operator un cambio meta ed utilizzeremo il voucher per il viaggio in Italia.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo due giorni prima di voi, ex sposi di giugno. Abbiamo una situazione molto simile, perché anche nel nostro caso molte persone sono state in ospedale o hanno avuto problemi, per fortuna che si sono risolti, compresa mia suocera. Come voi non intendiamo rimandare una seconda volta, finché ci saranno le condizioni per sposarsi noi lo faremo, dovrebbe solo esserci un secondo lockdown per impedircelo! Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 settembre in chiesa, meno 26 giorni tra qualche ora e ciò che mi piace dire e ne sono fermamente convinta è: andrà tutto cm deve andare! Noi nn abbiamo mai spostato la nostra data e continuiamo a crederci. Abbiamo avuto anche delle difficoltà nel generale, e molte persone che pensavamo cu sarebbero state nn ci saranno, ci siamo rimasti male nn lo nego, prk nn te lo aspetti, ma alla fine guardiamo avanti e al nostro futuro insieme! Quindi vada come vada noi in chiesa per il nostro sì ci saremo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stringi i denti e cerca di stare tranquilla 🤗 noi ci sposeremo in chiesa il 20 settembre 💪 vedrai che andrà tutto bene!! Un abbraccione 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!! È la scelta migliore, esistono tante cose brutte a questo mondo e tutte queste esperienze negative dei tuoi famigliari e amici fan capire che la vita va vissuta così com è.. oggi e ora! Meglio sposarsi con mascherine e restrizioni ma accanto quelle poche persone che tengono a te.. tanti auguri
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloria dirrei un ottimo approccio per affrontare la situazione 💪💪💪🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti demoralizzare, ora sei stanca per tutto lo stress che hai dovuto sopportare. Vedrai che anche con le limitazioni sarà un giorno indimenticabile! Il matrimonio non è ciò che pubblichi su Instagram, è la gioia che sentirai dentro. Coraggio!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Gloria, coraggio! Il vostro matrimonio sarà il momento magico che vi consentirà di esorcizzare il carico di problemi e di preoccupazioni che vi è piombato addosso quest'anno. Ne sono convinta e incrocio le dita per voi Smiley shame

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Dovevamo sposarci ad aprile e abbiamo rimandato al 25 settembre. Così come aumentano i contagi aumenta anche la mia ansia. Abbiamo organizzato un viaggio di nozze, lo abbiamo pagato e ora abbiamo un voucher in mano che non possiamo utilizzare fino a che non riaprono i viaggi extra UE. Stiamo cercando di organizzare un nuovo viaggio in italia con i pochi soldi rimasti e la paura che chiudono di nuovo tutto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avanti tutta, sono con te!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, avanti tutta! Avrete un matrimonio bellissimo ❤🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Gloria manca davvero poco!!
    Ti capisco benissimo anch'io spero di riuscirci quest'anno!! Un forte abbraccio e mega in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, è un bel carico..
    Ma, come hai giustamente detto, non si può sapere come sarà il 2021 e ora siete ad "un tiro di schioppo" dal grande giorno..
    Capisco la situazione, entrambi i miei suoceri dovevano essere chiamati per due interventi (entro luglio, avevano detto) e non sappiamo ancora quando li chiameranno.. anche noi abbiamo spostato diverse volte la data (2 maggio - 21 giugno e ora 19 settembre) e rifasato il viaggio di nozze che, chissà se poi riusciremo a fare..Questo 2020 ha proprio messo il carico da 90, ma tieni duro, manca davvero poco!! 💪😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Gloria ,hai perfettamente ragione ,vedrai che andrà tutto bene e che riuscirete a sposarvi💞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tesoro!!! Noi siamo ritornati indietro con i numeri... dovevamo sposarci l’8 settembre, invece ad oggi siamo a -380! ❤️ Siamo ugualmente strafelici, comunque sia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione