Buongiorno. Ci sposiamo il 27 settembre... Cascasse il mondo!
Ho bisogno di uno sfogo.
Nonostante i bollettini noi andiamo avanti... Io sto accumulando tantissimo stress, ma è un motivo in più per non fermarsi. So che non riuscirei ad affrontare tutto una seconda volta.
Ho organizzato questo matrimonio due volte. E la luna di miele quasi tre volte (si forse tre.. Boh) Alcuni nostri invitati hanno avuto problemi di salute (no covid). Mia suocera è stata quasi 3 settimane in ospedale per nefrite. Una mia amica ha avuto due reazioni simil shock anafilattico di cui ancora non si è certi della causa. Ora va in giro con l'astuccio delle siringhe in caso di reazione improvvisa. Un nostro amico ha fatto pancreatite e scoperto di avere un solo rene e malmesso.Mia zia ha cominciato questo mese la chemio. D'altronde che fare? Rimandare al prossimo anno? Magari c'è ancora il covid... Magari mia zia sta peggio o non ci sarà proprio su questo mondo... Io dovrò operarmi all'utero.Abbiamo rifatto le pubblicazioni e deciso di spostare il rito civile all'esterno per poter evitare almeno noi sposi le mascherine (norme permettendo). Ho deciso che il sindaco se ne può stare a letto se la domenica mattina gli scoccia tanto muoversi per 10 minuti di rito civile. Delegheremo ad una nostra cara amica e sarà molto più romantico e sentito. Io e lui diventeremo marito e moglie. In un modo o nell'altro. Con festa o senza.
Grazie.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM