Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5459 giorni faRagazze ho scoperto che il mio addio al nubilto sarà il 21 maggio non ho capito bene però cosa abbiano in mente ma lo scoprirò uhauhauha
Ho creato un post
5460 giorni faMa scusate quanto prima gli invitati dovrebbero dare conferma? se non chiamano devo farlo io?
Ho creato un post
5460 giorni faHo comprato le paperine bianche in caso di emergenza piedi, visto che ho dovuto passare da un tacco 5 ad un 7 Voi resisterete con i tacchi?
Ho creato un post
5460 giorni faGurdate qui
Ho creato un post
5460 giorni faOrganizzare il proprio matrimonio è complesso, sempre alla ricerca di qualcosa di innovativo e particolare per rendere il proprio giorno indimenticabile. E allora perchè non arrivare in elicottero?
Ho creato un post
5464 giorni fa
Ho creato un post
5471 giorni fa
Ho creato un post
5472 giorni faPer un'atmosfera più intima e far suscitare curiosità tra gli ospiti, ecco un'idea carina...Il breakfast Se la cerimonia la farete all'inizio della mattinata perchè non organizzare una colazione abbondante con panini,...
Ho creato un post
5478 giorni faCiao a tutte chi sa con esattezza la differenza tra comunione e divisione dei beni?? Grazie mille
Ho creato un post
5479 giorni faAvete mai visto una torta nuziale fatta con la pizza??? beh ecco qui
Ho creato un post
5479 giorni faAvete pensato di usare come tema le verdure o la frutta??? Guardate qui quante cose carine...
Ho creato un post
5479 giorni faCiao sposine, avete pensato al menù? Farete prearare a parte cibi per chi ha intollaranze?
Ho creato un post
5481 giorni faAbbiamo parlato di tutto, abito, capelli, trucco, dieta, scarpe e chi più ne ha ne metta....ma avete pensato ai denti? Voi andrete dal dentista a farvi fare una pulizia dentale???
Ho creato un post
5486 giorni faOrganizzare il proprio matrimonio in casa potrebbe essere una soluzione alternativa, molto simpatica ma soprattutto le spese verrebbero ridotte notevolmente. Bisognerebbe solo tenere conto a piccoli accorgimenti: 1) Lo spazio: bisognerebbe valutare...
Ho creato un post
5486 giorni faCiao sposine, il giorno delle nozze prima di andare in chiesa preparerete in casa un piccolo stuzzichino per gli ospiti?
Ho creato un post
5488 giorni faNe avete mai visti di simili??
Fotografi garanzie ANFM