Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 221 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faTi sta divertendo la Loveline di Matrimonio.com? Ogni coppia ha le sue preferenze in fatto di illuminazione! Tu prediligi le luci accese o ti senti più a tuo agio nel buio? #Team-luci-accese o #Team-luci-spente? 💡 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌...
1526 giorni faAltra domanda hot della nostra loveline 🔥 A te e alla tua dolce metà piace giocare sotto le lenzuola? Quali di questi giochini piccanti preferisci sperimentare? Vota! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Qual è la tua posizione preferita?
1526 giorni faTerza domanda della nostra Loveline! 🔥💕 Programmare il matrimonio è importante ma organizzare la prima notte di nozze... non è da meno 😏 Come pensi che sarà la tua prima notte? Cosa ti aspetti? 🛏️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quali...
1526 giorni faSeconda domanda della nostra loveline! ❣️ Qui si parla di preliminari 😉 Quanto sono importanti per te? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze?
1526 giorni faIniziamo subito la nostra loveline di Matrimonio.com con una domanda interessante sul look della prima notte di nozze! 🔥 Quale tra queste 3 proposte di intimo sceglieresti? Vota e spiegaci il perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1553 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1561 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1561 giorni faBuongiorno come state? Ho bisogno di un vostro aiuto. Questo mese andremo dalla fiorista per dare la caparra. Io sto cominciando a pensare al bouquet. I fiori che useremo saranno solo rose bianche e rosse. Il mio dilemma è: come fare il bouquet?...
1564 giorni faCiao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi (ma non l’ho mai tolto)... la gioielleria mi...
1565 giorni faCiao a tutte sposine sto cercando un paio di scarpe comode per il matrimonio. Online ho trovato questi 2 modelli che adoro. Ma non avendole mai provate, cerco consigli ed opinioni. Visto il prezzo non vorrei trovarmi a buttare tanti soldi e poi...
Ho creato un post
1565 giorni faRagazze per chi è della Campania, che location avete scelto per il vostro grande giorno?☺️☺️
Ho creato un post
1565 giorni faSalve a tutte ragazze !! Una domanda che mi pongo da un bel po di tempo, prima di stabilire la data ufficializzata del mio matrimonio, posso prenotare già il fotografo?Mi spiego meglio, vogliamo sposarci l’11 Giugno 2024, prima di andare in chiesa a...
1565 giorni fa
1565 giorni faConsiderate che l'abito sarà piuttosto decorato (pizzi, tulle e glitter). Può andare questo set?
Fotografi garanzie ANFM