'Caserta', Caserta · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2171 giorni faSposineeeee ottobrine negli ultimi giorni ci sto credendo sempre di più che riusciremo nel nostro sogno .... chi come me? Quante siamo 🤩
Ho partecipato al post di Giorgia
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2202 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2202 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2202 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2202 giorni fa
2202 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Silvia 🦋💍
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2202 giorni fa
2202 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2202 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Fotografi garanzie ANFM