'Caserta', Caserta · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2004 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2015 giorni fa
Ragazze l’8 ottobre abbiamo coronato il nostro sogno🥰 dopo ansia e paura finalmente ci siamo riusciti❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2024 giorni fa
Ragazze avete sentito la sala? Cosa vi hanno detto?? A me non erano ancora informati, mi devono aggiornare!
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2202 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2358 giorni fa
Tic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2358 giorni fa
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Fotografi garanzie ANFM