'Caserta', Caserta · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2020
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2004 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho partecipato al post di Carmela
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
2004 giorni fa
Ho creato un post
2015 giorni faRagazze l’8 ottobre abbiamo coronato il nostro sogno🥰 dopo ansia e paura finalmente ci siamo riusciti❤️❤️❤️❤️
2020 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Kekka
2024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2024 giorni fa
Ragazze avete sentito la sala? Cosa vi hanno detto?? A me non erano ancora informati, mi devono aggiornare!
2025 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
2025 giorni faIl gilet, o chiamato anche panciotto, è un dettaglio imprescindibile per il look di nozze dello sposo. A meno che la sia scelta non sia ricaduta su un elegante smoking, si consiglia di indossare un completo di tre pezzi con gilet su misura. 🤵 Per il...
Ho partecipato al post di Antos
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Antos
2027 giorni fa
2030 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2030 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
Fotografi garanzie ANFM