'Porcari', Lucca · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faSposine cosa metterete sulla vostra torta?
Ho partecipato al post di Martina
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
1833 giorni fa
1833 giorni faAl primo conteggio, quello dove metti dentro tutto ma proprio tutti, partivamo con 185 invitati... ora siamo a 120! Voi avete dovuto tagliare o avete mantenuto il numero di invitati iniziale???
Ho partecipato al post di Ilenia
1833 giorni fa
1833 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1833 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1834 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
1834 giorni faSposine come sarà la vostra giarrettiera???? -Classica con fiocco blu -Particolare -Tutta bianca
1834 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
1834 giorni faAvete pensato a cosa fare con le testimoni/damigelle? Un mini bouquet? Oppure un corsage da polso? O magari una coroncina (me la immagino benissimo sulle bambine)
1834 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1834 giorni faUltimamente capita che il lancio del bouquet venga sostituito dal gioco dei nastri... sapete di cosa si tratta? In pratica si legano al bouquet tanti nastri quante sono le donne single. Solo uno di essi sarà legato saldamente, gli altri invece...
1834 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
Ho partecipato al post di Anna
1834 giorni fa
1835 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
Fotografi garanzie ANFM