Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2234 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lavinia
2234 giorni fa
Ho creato un post
2234 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa consigliarmi un posto dove poter far fare grafica e stampa di partecipazioni ed inviti a prezzi onesti...Le sto cercando abbastanza classiche, no decorazioni floreali, no pupazzetti e nemmeno cose originali semplicemente...
Ho partecipato al post di Iolanda
2234 giorni faHo partecipato al post di Lara
2234 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2240 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2240 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
Ho partecipato al post di Francesca
2264 giorni faHo creato un post
2266 giorni faCiao a tutti, qualcuno può suggerirmi un'agenzia di viaggi per il viaggio di nozze economica ed affidabile? Grazie! :-D
Ho partecipato al post di Francesca
2266 giorni faHo partecipato al post di Anna
2267 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2267 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2267 giorni faCiao, noi ci sposiamo a settembre, ma causa clima nella maggior parte delle mete lontane ed impegni lavorativi stiamo valutando l'idea di fare pochi giorni (ad esempio 3) subito dopo il matrimonio al mare al sud Italia e rimandare il viaggio di nozze...
Ho partecipato al post di Laura
2272 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM