Cascina, Pisa · Da Agosto 2012
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4... Visualizza altro
Mi chiamo Terry sono originaria di Bari ma vivo a Pisa da otto anni con il mio fidanzato. Mi sposerò il 31 Agosto a Pisa e rinnoverò le promesse il 4 Settembre a Bari...così tutti i parenti,amici e colleghi riusciranno a vedere la cerimonia e a divertirsi con noi al doppio ricevimento...Sono felicissima di organizzare il più bell'evento della mia vita!!!
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Kati
4919 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4927 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4948 giorni fa
Ho creato un post
4948 giorni faCiao ragazze, mi è appena arrivato il guests book che avevo ordinato e sono pronta per la personalizzazione ma vorrei porVi una domanda...ho sempre visto guest book preparati con le foto sposi e adesivi vari (cuori,fiori...) qualche frase in qua e...
Ho partecipato al post di Giusy
4948 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4948 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4953 giorni fa
I preparativi proseguono....ma quante cose ancora da organizzare...che bello però.... =)
Ho partecipato al post di Valentina
4954 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4954 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4955 giorni fa
Ho creato un post
4956 giorni faCiao a tutti,non sappiamo ancora cosa fare...avevamo pensato a NY unito alla Polinesia e alle Hawaii (non abbiamo un preventivo preciso ma il prezzo sarà sicuramente altro e senza servizio all inclusive)...prima del nostro appuntamento in agenzia...
Il tema del mio matrimonio....colore rosa/bianco, rose come fiori e dolci...
Ho partecipato al post di Ele
4962 giorni faCiao Gaia! a Bari ho circa 50 invitati... Comunque hai ragione: bisogna veramente stare attenti al budget! Non pensavo ci fossero così tante spese da sostenere. Adesso comunque inizio ad essere tranquilla ho preso la decisione della doppia festa, ho definito le due date e sto già definendo le prime cose:location,chiesa a Pisa...nel frattempo mia sorella e i miei genitori si stanno muovendo di pari passo con me nella ricerca delle location a Bari...così anche se sono distanti partecipano insieme a me nell'organizzazione!!! =)
Fotografi garanzie ANFM