Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -
- Sposa Master
- 11.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilie
4618 giorni fa
Ciao sposine veronesi!!!! Sono Emilie, francese, e vivo a Milano ma per le nozze abbiamo scelto di sposarsi a "casa" a Verona, mio fm essendo un puro veronese :-) A prescindere non avrei scelto questa data, è stata un po' la sorte, il posto dove...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4620 giorni fa
matrimonio "marino" matrimonio ecologicp matrimonio tema farfalle matrimonio tema dolci altre idee????
Ho caricato una foto nel post di Stella
4620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
4620 giorni fa
che colore avete scelto?...qll del risto voleva fare campagne sopra e sotto blu e per gli antipasti a buffet un altro colore....e voi avete usato colori diversi?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4621 giorni fa
ciao future sposine! oggi vorrei parlarvi di bouquet!! anzi più che parlarvi, vorrei mostrarvi alcune foto di bouquet particolari! poichè sono una ragazza a cui non piace il classico, ma predilige le cose originali, vi mostro qualche fotina!! inizio...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4634 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Noire
4634 giorni fa
Hey sposine e future sposine Queste sono alcune delle foto del servizio che abbiamo fatto in esterna il giorno del matrimonio... Siamo stati nei dintorni della location, in mezzo al verde e alla natura, anche se avevamo pensato di andare a farlo in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4638 giorni fa
...il mio apprezzatissimo Enzo Miccio consiglia un abito scivolato non voluminoso quindi e un bouquet piccolo,che ne pensate?Io sono 163cm ed in effetti pur non avendo ancora sentito questa dritta,ho riscontrato che i volumi non mi donavano affatto e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4641 giorni fa
Buongiorno a tutti! Vorrei un vostro consiglio sulle mie scarpe da sposa... Siccome sono qualche cm più alta del mio futuro maritino volevo evitare di indossare dei "trampoli" il giorno del nostro matrimonio... anche perché sono abituata a portare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4646 giorni fa
Nella location io non gradirei scherzi,nè balli di gruppo,nè giochi,ma mi piacerebbe un pranzo abbondante, accompagnato da musica dal vivo e nulla di più. Anche gli addobbi,i segnaposto ecc li vorrei eleganti ma classici. Per voi un matrimonio così è...
Fotografi garanzie ANFM