Imola, Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1850 giorni fa
Ho creato un post
1854 giorni faCiao sposine di Maggio 2021, chi come me ha pensato di Sposarsi lo stesso in chiesa ed eventualmente pensare di festeggiare più avanti nel caso i ristoranti fossero ancora chiusi? Io ho troppa voglia di sposarmi ma ho molti pareri contrari... chi...
Ho creato un post
1867 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa se le restrizioni del vecchio dpcm con scadenza 5 marzo sono state quindi prorogate al 6 aprile? Mi sembra di aver capito così.
Ho partecipato al post di Giulia
1886 giorni fa
Ho creato un post
1886 giorni faCiao a tutte.. sperando in notizie migliori per i matrimoni di maggio2021, qualcuno ha pensato di sposarsi eventualmente senza festeggiare al ristorante? Se non si potrà festeggiare al ristorante qualcuno ha idee alternative?
Fotografi garanzie ANFM