Angri, Salerno · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2050 giorni fa
Ho creato un post
2050 giorni faAnche il 7 settembre è arrivato.. Ho cercato di non pensarci ma è inevitabile. Ora mi starei preparando e aspettando l'arrivo del fotografo. Non so quali sensazioni avrei avuto. Un po l'amaro in bocca c'è ma cerco di pensare tutti i lati positivi.....
2051 giorni fa
Ho creato un post
2053 giorni faRagazze non vedo l'ora finalmente dopo quasi anno domani rivedo l'abito. Questa volta mi farò fare le foto così ve lo mostro. Sono agitata e ho paura 🤣🤣🤣 un po triste perché lunedì 7 settembre mi sarei dovuta sposare ma non fa nulla.. Penso farò...
2062 giorni fa
Ho creato un post
2063 giorni faOggi sfogliando la galleria del cellulare ho trovato la foto di quando ad inizio aprile 2020 abbiamo deciso di spostare il matrimonio è aggiornando la nuova data mancavano ben 402 giorni alla nuova data.. Oggi involontariamente ho controllato il...
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm?Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754Ti leggo in Community❤️Alessia
Ho partecipato al post di Sharon
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Antos
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2089 giorni fa
2089 giorni fa