Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposo VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1175 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi, secondo voi è meglio fare il classico lancio del Bouquet o il "lancio" alternativo con i nastri da tagliare?
1175 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1175 giorni faBuonasera a tutte 🥰 Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un secondo con contorno, frutta e torta nuziale inclusa....
1175 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1182 giorni faNon so bene quanti testimoni si possono scegliere per chi fa un rito religioso
1182 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
1182 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
1182 giorni faCiao ragazze stiamo organizzando il viaggio di nozze e mi è sorto un dubbio… voi l’assicurazione di viaggio la farete con l’agenzia viaggi o a parte nella vostra agenzia assicurativa?
1182 giorni faIl luogo dove scambiarsi le proprie promesse e i “sì lo voglio” è spesso incorniciato da archi meravigliosi! Ho spulciato il web e trovato qualche idea che condivido con voi per sapere quale di questi archi favolosi vorreste incorniciasse il vostro...
1182 giorni faCiao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola allestita per il grande giorno. Spesso...
1182 giorni faCiao sposine/I oggi parliamo di un'oggetto molte volte trascurato ma che invece è essenziale il centrotavola, molte location lo forniscono già nel pacchetto ma il più delle volte sono troppo semplici o ancor peggio completamente fuori tema,a meno che...
1182 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
1182 giorni faCiao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!
1182 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
1182 giorni faCiao Spos*! Avrai un bouquet? Di che colore? ** ** Se stai cercando un fiorista, dai un'occhiata qui: Trova i fiori giusti per te!
Fotografi garanzie ANFM