Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4594 giorni faRagazze sono andata sul sito di alessandro couture per visualizzare la nuova collezione sposa,ma proprio non ci riesco..è capitato anche a voi o ci siete riuscit?
Ho creato un post
4596 giorni faRagazze condivido con voi la mai gioia per aver prenotato il mio viaggio di nozze!! farò gli USA e poi 6 giorni ad aruba.. gli alberghi saranno a los angeles l'hilton dell'aereoporto,a las vegas il bellagio,a san francisco il sir francis drake,a new...
Ho creato un post
4600 giorni faRagazze avete mai sentito parlare dell'isola si Aruba o dellì'isola di Antigua? sono entrambe situate in america del sud nel mar dei caraibi..l'agenzia viaggi a cui mi sono rivolta me le ha proposte come località di mare dopo il tour negli USA..che...
Ho creato un post
4602 giorni faRagazze sono stata in agenzia e mi hanno proposto due modalità di viaggio per gli USA...tour organizzato o girare da soli..andando da soli si risparmi parecchio e si può decidere liberamente la data di andata e quella del ritorno..non so che...
Ho creato un post
4604 giorni faRagazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco pregiate,pesanti,poco raffinate..gli abiti sono stra...
Ho creato un post
4604 giorni faTra questi 2 abiti quale scegliereste e perchè?
Ho creato un post
4605 giorni fa..lo sposo lo preferite con cravatta o papillon?
Ho creato un post
4605 giorni faPer una abito senza bretelline è meglio avere i capelli sciolti,magari solo puntati oppure tutti alzati?
Ho creato un post
4605 giorni faQuale tra questiabiti potrebbe essere il vostro ideale e perchè??
Ho creato un post
4606 giorni faVorrei che tutte quante mi diceste la vostra opinione su questo abito che navigando su internet mi ha colpito!!! nel bene e nel male esprimetevi...grazie a tutte :
Ho creato un post
4606 giorni faRagazze con questo topic condivido con voi l'emozione di aver comprato il mio abito da sposa..dopo aver provato circa 35 abiti ero sconfortata perchè nessuno era quello giusto per me..stavo andando via quando arriva davvero l'ultimo,mentre lo...
Ho creato un post
4617 giorni faRagazze la vostra casa sarà pronta in tempo per il matrimonio? se si,quanto tempo prima la arrederete?raccontatemi la vostra esperienza..io sto facendo enormi ristrutturazioni nella mia..spero di finire nei tempi previsti!!!!
Ho creato un post
4617 giorni faRagazze martedì prossimo ho il primo appuntamento in un ateler da sposa e giovedì ne farò un'altro presso un'altro ateler..sono molto emozionata,volevo condividere con voi il mio entusiasmo!!! ci andrò solo con mia madre xhè se ci vado con tante...
Ho creato un post
4622 giorni faSposine di bari e provincia in che atelier siete state per la scelta del vostro abito??
Ho creato un post
4632 giorni faRagazze..chi vi ha accompagnate in atelier per scegliere il vostro abitO?chi vi ha consigliato? mamma,papà,amica,sorella,suocera....
Ho creato un post
4637 giorni faQuanti abiti da sposa avete provato prima di scegliere il vostro??
Fotografi garanzie ANFM