'Thiene', Vicenza · Da Luglio 2019
Ciao! Sono Stefania e ho 29 anni ☺️ Sto con Simone da 8 anni e conviviamo da 2 anni e mezzo. Ci saremmo dovuti sposare il 4 luglio 2020, ma questo covid... Visualizza altro
Ciao! Sono Stefania e ho 29 anni ☺️ Sto con Simone da 8 anni e conviviamo da 2 anni e mezzo. Ci saremmo dovuti sposare il 4 luglio 2020, ma questo covid ci ha un po’ scombussolati..quindi, aspettiamo con ansia il 3 luglio perché ormai siamo impazienti e non vediamo l’ora di essere marito e moglie 👰🏻♀️🤵🏼♂️
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1778 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1779 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1782 giorni faCiao Community, quali di questi anelli di fidanzamento dei Vip preferite? ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con...
1789 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1789 giorni fa
1790 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1790 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1790 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1792 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1795 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1795 giorni fa
1795 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1795 giorni fa
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1795 giorni fa
1795 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Fotografi garanzie ANFM