Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
Romantica
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1799 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1799 giorni fa
1799 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1799 giorni fa
1799 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Ho creato un post
1799 giorni faBuonasera a tutti, siamo in attesa della nostra bambina, ci siamo sposati l anno scorso e abbiamo dovuto annullare il nostro viaggio di nozze negli states causa covid, premetto che non ci piacciono mete vicine abbiamo sempre viaggiato per posti...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1799 giorni fa
1799 giorni faHo letto che tante spose non sanno cosa fare al taglio della torta di giorno, io sono una di quelle, essendo a pranzo ho proprio abbandonato l’idea di poter fare qualcosa. Premetto che le bolle non mi entusiasmano e i fuochi sono vietati dalla...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1800 giorni fa
1800 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1800 giorni fa
1800 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1800 giorni fa
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho partecipato al post di Viviana
1800 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM