'Catania', Catania · Da Luglio 2019
Sono una sposa raffinata e perfettina 💚
- Sposo Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2290 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rubina
2290 giorni fa
Ho creato un post
2290 giorni faRagazze di Catania qualcuna mi sa dire se nei dintorni c’è qualcuno che realizza disegni sulle scarpe?
Ho creato un post
2290 giorni faSalve sposine, Qualcuna di voi sta facendo le bomboniere solidali? Che idee mi potete dare?
Ho partecipato al post di Chiavello
2290 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2291 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
Ho partecipato al post di Giulia
2293 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2293 giorni fa
2293 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2293 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come leggete dal titolo avrei bisogno di voi. Stavo pensando di fare il microblading (no tatuaggio) alle sopracciglia. Prima di andare dall'estetista vorrei saperne qualcosa in più e confido in voi. Come funziona? Quanto costa?...
Ho partecipato a un sondaggio
2293 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Giorgia
2294 giorni fa
2294 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2294 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2300 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM