Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mina
2368 giorni fa
se anche voi farete un matrimonio con rito civile che location avete scelto? Io da romanticona ho scelto questo bellissimo castello mi sembra un sogno e non vedo l'ora che si realizzi .... Voi dove lo farete?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2368 giorni fa
Buonasera ragazze... io sposo il 5 settembre 2020 come viaggio vorremmo fare maldive e giappone... qualcuna di voi ha scelto la stessa meta? Parlo soprattutto con le ragazze di napoli così da poterci confrontare
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2368 giorni fa
Che ne dite della mia idea? Loro, le mie testimoni (SPERO! AHAHAHA), sono per me come cugine, quasi sorelle (le conosco da quando sono nata) e ci tenevo a dirglielo in un modo un po' diverso... speciale! E che le sorprendesse testimone 1 ❤️testimone...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2368 giorni fa
Ragazze, sto guardando ovunque e non trovo un paio di scarpe adatte... Décolleté assolutamente, scarpa chiusa.. Le vorrei mega brillantinate.. Ho solo un problema, non devono essere altissime (il mio moroso è alto come me) e soprattutto devono avere...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2369 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2369 giorni fa
Ragazza vi piacciono ? Io mi sono innamorata follemente ! Peccato per il prezzo 🙀 spero di trovarle così ❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2370 giorni fa
Sposine avete scelto la macchina per il giorno del vostro matrimonio ?? Io e mio marito siamo molto d accordo ..ci piacciono le auto moderne , i Suv come Q3 , Q5 , X3.. e voi ,Qualche tipologia di auto vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2370 giorni fa
donzelle, cosa ne pensate di questa acconciatura? Considerato che questa estate ero rasata a pelle..... Sarà una sfida ardua a farli crescere
Ho caricato una foto nel post di Angela
2371 giorni fa
Non ho mai messo ciglia finte perché mi fanno l’idea di qualcosa di artefatto ma è indubbio che danno uno sguardo più profondo e se scelte bene fanno sembrare il trucco più efficace. La mua che ho scelto le usa spesso e fanno un trucco molto scenico...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2371 giorni fa
Abbiamo finalmente deciso le bomboniere e domani le andremo a ritirare dal fornitore. Un emisfero, alto 8cm, fatto di vetro plastico però la scatolina sarà bianca con il nastro Tiffany ☺️ Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2374 giorni fa
Ciao a tutte Brides! Oggi volevo affrontare con voi un tema scottante: Tatuaggio di coppia o no? Chi di voi ha un tatuaggio con la propria anima gemella e chi invece è totalmente contraria? Io e Fm abbiamo tatuati nello stesso stile lui un leone ed...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2376 giorni fa
Buongiorno sposine, sono tanto emozionata! A fine mese ho la mia prima prova abito e non vedo l'ora! le emozioni saranno tante e ovviamente non voglio essere precipitosa, ma fare un giro per tutti gli atelier possibili (senza stressarmi troppo si...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2378 giorni fa
Ciao ragazzi, Consigli su come dire ad un’amica che vive fuori e non vedo fisicamente che sarà la mia testimone? Vorrei scegliere un modo originale 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Confettina
2378 giorni fa
Buongiorno sposine, sono a un punto morto del viaggio di nozze. Per il viaggio di nozze in Giappone, è consigliabile predisporre un tour guidato oppure è facilmente visitabile da soli?!?!?! Voi come state o avete fatto? Help me! SOS!!!
Ho caricato una foto nel post di Dinamartina
2378 giorni fa
Ciao a tutte Come procedono i vostri preparativi?! Per quanto riguarda la scelta del modello del menù, partecipazioni, ecc... avete avuto le idee chiare oppure avete dei dubbi e non sapete ancora come farli?! Io non riesco a trovare un modello che mi...
Fotografi garanzie ANFM