Che ne dite della mia idea? Loro, le mie testimoni (SPERO! AHAHAHA), sono per me come cugine, quasi sorelle (le conosco da quando sono nata) e ci tenevo a dirglielo in un modo un po' diverso... speciale! E che le sorprendesse testimone 1 ❤️testimone 1 Testimone 2 ❤️Testimone 2
Hai avuto un'idea stupenda😍 io a mia cugina che adoro ho scritto una lettera con tanto di foto nosta di quando eravamo piccole😍 super emozionante!!! Non poteva che dirmi di si😍
Sposa VIP
Giugno 2019
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata dai miei testimoni (mia sorella e mio cognato) e con la scusa di dover fare un annuncio (loro pensavano dovessi dire che ci sposavamo) ho chiesto loro se mi facevano l'onore di essere miei testimoni. La valle di lacrime che si è aperta non la sto a raccontare ma è stato altrettanto emozionante! 😂
Ma solo io li ho presi entrambi in un'unica volta e ho semplicemente detto: "volete farmi da testimoni?". E loro: "si!"
Bon! Fatto! E tutti felici e contenti.
Sono andata giusto stasera da mia cognata e il mio lui le ha consegnato il manuale della perfetta testimone... È scoppiata in lacrime e io al suo seguito 😂😂😂😂😂
Che bella idea! Anche a me piacerebbe fare qualcosa di particolare ma non so ancora bene cosa e non ho ancora scelto definitivamente le mie testimoni☺️
La prima l'ho chiamata, la seconda gliel'ho detto mentre mi stava aiutando a chiudere un abito che stavo provando, e alla terza ho spedito, con la complicità del fidanzato nonché testimone del mio fm, un mazzo di rose del suo colore preferito.
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belli!!!!! Io ancora non ho deciso come chiederlo e soprattutto... A chi chiederlo?!?!?;😅😅😅