Abbiamo finalmente deciso le bomboniere e domani le andremo a ritirare dal fornitore. Un emisfero, alto 8cm, fatto di vetro plastico però la scatolina sarà bianca con il nastro Tiffany ☺️ Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Si possono trovare facilmente su Amazon, qui fortunatamente abbiamo una sottospecie di outlet di bomboniere e quindi le abbiamo prese lì ad un prezzo modico.
sono molto belle... Anche io faccio tema viaggio ma ho pensato ad una cosa del genere... Dentro ci metto 4 tipi di the diversi, delle zone che abbiamo girato e attacchero un ciondolo con scritto 'i sapori dei nostri viaggi'... Questa comunque è una bozza