'Napoli', Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Deny
2274 giorni faHo creato un post
2274 giorni faSalve a tutti non ho ben capito come si ottengono. Ho visto che cliccandoci sopra s'invia un messaggio alla struttura, ma se io il messaggio già l'ho inviato per info che faccio ne mando 2? Spero di essermi spiegata bene
Ho partecipato al post di Sharon
2276 giorni faHo partecipato al post di Giulia Alessandra
2277 giorni faHo partecipato al post di Deny
2277 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2278 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2278 giorni faBuongiorno bellezze, state ancora fantasticando riguardo la votra acconciatura? Vi ritenete delle spose di tendenza? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro test! Votate la foto che più vi piace cliccandoci sopra! *** A) © Alessandro Gauci...
Ho creato un post
2278 giorni faQuanti giorni prima del matrimonio (chiesa o rito simbolico) avete fatto il rito civile? E soprattutto quanto tempo prima lo avere prenotato?
Ho ottenuto una medaglia!
2278 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2281 giorni faSalve a tutte! Dopo ben 17 anni abbiamo deciso di sposarci e così senza indugiare oltre abbiamo scelto settembre di quest'anno soprattutto par via del lavoro ma con questo poco preavviso nn trovo nulla o comunque quello che mi piace é tutto pieno....
Fotografi garanzie ANFM