Modugno, Bari · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1721 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1721 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1721 giorni faCommunity bella! ☀️ Oggi vogliamo condividere con voi il discorso di uno sposo che ci ha fatto un po' commuovere. 😍🥺 Per ascoltarlo, fai clic sulla foto ▶️👇 Vi siete emozionat* anche voi? *** Non siete ancora iscritt* al nostro canale Tiktok? Che...
1721 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1721 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1721 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1722 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1722 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
1722 giorni faCommunity! 😘 Questa settimana ci piacerebbe parlare del tema bellezza. 💇🏽♀️💋💅✂️ Vogliamo sapere quali sono i vostri trucchi per sentirvi bell*. Quello che dovete fare è semplicemente votare l'opzione che preferite oppure commentare raccontandoci...
1722 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1722 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
1722 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1722 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1722 giorni faI fiori saranno diversi (lilla e bianchi) ma la finestra è questa 😊 Inoltre aggiungerò dei dettagli in legno (dipinti di bianco come la finestra) a forma di aereo, valigia, mongolfiera ecc come in foto) perché il matrimonio è a tema Viaggi 🌍 Che ne...
1722 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Fotografi garanzie ANFM