Conegliano, Treviso · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Parliamo della scelta del look sposa, è stato difficile trovare abito e accessori oppure è stato amore a prima vista? Raccontacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/look-sposa-e-stato-amore-a-prima-vista--t760367 👈
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2416 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2416 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosella
2416 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2416 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2416 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2416 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
2416 giorni fa
Ho creato un post
2416 giorni faCiao a tutte! Le mie due testimoni non si conoscono.. una fa parte della mia vita da sempre e siamo sempre sempre state insieme, l'altra invece fa parte di un gruppo di 5 amiche con le quali esco spesso e ne abbiamo viste di cotte di crude insieme...
Ho ottenuto una medaglia!
2417 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
2418 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2418 giorni fa
Ho creato un post
2418 giorni faCiao a tutte! ho i capelli corti e non credo di volerli far cresce perchè appena vanno fuori taglio mi innervosisco .. per caso qualcuna di voi si è sposata/o si sposerà con il capello cortissimo? parto dal presupposto che non ho intenzione di...
Ho partecipato al post di Diana
2418 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM