Medolago, Bergamo · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4798 giorni faMi sposo il 30 aprile.. mi mancano ancora una decina di partecipazioni da dare.. che dite sono indietro? Voi a che punto siete?
Ho partecipato al post di Eva
4798 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia82
4798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia82
4798 giorni fa
ciao oggi vorrei parlare di un problema che mi affligge le scarpe per il mio matrimonio. Io e il mio fidanzatato siamo alti un metro e settantacinque e non vorrei sembrare unarmadio vicino a lui , Che faccio ? opto per delle ballerine ? HELP
Ho partecipato al post di Claudette
4798 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4798 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
4798 giorni fa
Ho creato un post
4798 giorni faDevo prendere un punto luce da mettere al collo, con orecchini abbinati COLORE LILLA e relative forcine con punto luce sempre LILLA! non volevo spendere un'esagerazione.. idee su dove trovarli??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4801 giorni faArrivo con le mie domande!!!!!!!!!!!!!! quanto darete o avete dato al don per il vostro matrimonio ?
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4801 giorni fa
4820 giorni fa
Ho creato un post
4839 giorni faLe fedi ci piacciono d'oro bianco.. ma non vorremmo spendere tanto perchè nn siamo abituati a portare anelli... e non essendo troppo abituati a portarli, io in particolare ho paura di perderla.... voi quanto avete speso?
Ho ottenuto una medaglia!
4839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4839 giorni faAvete delle idee?!?!?!?
4902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM