Marlia, Lucca · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 2.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faCiao ....chiedo consigli per capire in che momento consegnare dei sacchettini con i confetti a quelle persone non invitate ma che ci tieni a dargli un ricord? Quanto tempo prima dalla data del matrimonio? Help....quanti dubbi!😱😱😱
1500 giorni faIl mio era assolutamente un si, avevo già prenotato la dog sitter, ma adesso sono un po’ in confusione, perché la cerimonia sarà a 40km da casa, e lei soffre l’auto, è tranquilla solo se in macchina con me. Inoltre per il ricevimento, non vorrei si...
1500 giorni faCi troviamo a combattere con le ultime decisioni sul matrimonio e siamo indecisi se affidarci esclusivamente ad un dj per la musica o pensare ad una band...........voi che dite??
1500 giorni faBuon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
1500 giorni faSposineeee, ho bisogno del vostro aiuto! Noi abbiamo deciso di non fare la confettata ma “allegare” alla bomboniera solidale un sacchettino con i confetti. Secondo voi meglio i classici confetti o un gusto “particolare”/diverso dal solito?🤔Grazie😘😘
1500 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
1500 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
1500 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1500 giorni faBuongiorno! Allora, per quanto riguarda il trucco e parrucco, per ora, ho sentito due ragazze. La prima mi farebbe solo l'acconciatura(per il trucco dovrei organizzarmi in altro modo) e mi prenderebbe 250 a prescindere dal tipo di acconciatura e con...
1500 giorni faCiao a tutte, noi ci spostiamo fine agosto e per il viaggio di nozze volevamo qualcosa di unico speciale... per ora abbiamo pensato una crociera nel Nord Europa, però stiamo valutando anche altro.. ecco qui il problema.. avete dei consigli? PS .Non...
1500 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
1500 giorni faCiao a tutte! Oggi stavo pensando all'addio al nubilato. Le due testimoni e la cerimoniera stanno già tramando per decidere cosa organizzarmi... E voi? Dove vorreste che vi portassero per il vostro addio al nubilato?
1500 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
1500 giorni faIl mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬...
1500 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1500 giorni faLa mia fiorista mi ha chiesto 500 euro per l'allestimento della chiesa e dopo 150 euro per portarli dalla chiesa al ristorante... secondo voi è esagerato come prezzo?
Fotografi garanzie ANFM