Buongiorno!
Allora, per quanto riguarda il trucco e parrucco, per ora, ho sentito due ragazze.
La prima mi farebbe solo l'acconciatura(per il trucco dovrei organizzarmi in altro modo) e mi prenderebbe 250 a prescindere dal tipo di acconciatura e con la/le prova/e comprese(non ho capito se è compresa una prova o di più). La seconda, in un salone più grande, mi prenderebbe 70 euro all'ora se vado io in negozio e 100 euro all'ora se viene lei a casa sia per trucco che parrucco, sia per le prove che per il giorno del matrimonio.Verosimilmente per le prove andrò da lei, per il giorno del matrimonio verrà lei da me...Secondo voi quale soluzione mi conviene di più?Secondo la vostra esperienza quanto tempo necessitano il makeup e l acconciatura?Ovviamente, mi direte voi, dipende dal tipo di acconciatura e trucco che cerchi...beh, non ho le idee molto chiare ma vorrei rimanere su un trucco naturale e i capelli per lo più sciolti...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM