'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1815 giorni fa
Buongiorno, sono alla ricerca delle bomboniere per il mio matrimonio non abbiamo un tema in particolare ma è tutto incentrato sul rosso. Avete idee su cosa fare? (No bomboniere gastronomiche). Grazie
Ho caricato una foto nel post di Paola
1816 giorni fa
Ragazze, momento scelta partecipazioni... In chiesa e al ristorante vorremmo fiori prevalentemente bianchi, con tocchi di rosa e celeste. Location al mare. Segnaposto marino, tipo una stellina magnete celeste. Le partecipazioni come le faccio? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1816 giorni fa
Ormai sono anni che sogno pensando al mio matrimonio e ho avuto perciò modo di progettare un po’ tutto di quel giorno. L’unica incognita che ancora ho é la scelta delle bomboniere. Sicuramente non dovranno essere inutili soprammobili ma qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1816 giorni fa
Dopo un sospiro di sollevo cerchiamo di rimetterci in carreggiata! Oggi andremo a ritirare le nostre partecipazioni che abbiamo fatto online e assembleremo noi(ancora non so precisamente come 😅). Mi fate vedere un po’ le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Anna
1822 giorni fa
Ciao a tutte....avrei bisogno di ispirazioni.....mi sposo a dicembre e tutto sarà a tema montagna..... La domanda è questa: fino ad ora pensavo di non fare i segnaposti però vorrei valutare delle opzioni per essere sicura di non averli esclusi per...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1822 giorni fa
Cosa ne pensate se metto i petali di rosa come addobbo per i tavoli del buffet? Perché mi dispiacerebbe lasciarli vuoti con solo il cavalletto al centro . Vorrei mettere qualcosa ma che non costi molto .Secondo me se metto i petali di fiori è una...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1822 giorni fa
Sposine pensavo di fare mettere sulla torta dei fiori freschi, più precisamente le rose come nel mio bouquet. Mi fate vedere le vostre torte o di come la volete fare ???
1822 giorni fa
Che ne pensate? Vorrei mettere il tessuto ricoperto con il tulle solo sulle sedie esterne della cerimonia . Non metterò i fiori sulle sedie . Secondo voi va bene ?
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1823 giorni fa
Salve vorrei un consiglio su come fare la torta per il matrimonio, a me piacerebbe a piani diversi. Voi cosa dite?
1825 giorni fa
Il tableau non dimostra solamente la pazienza degli sposi nell'organizzazione del proprio matrimonio . Ma è anche una sfaccettatura della sua parte decorativa in quanto riporta il tema centrale su cui si desidera basare il proprio matrimonio. Quale...
1826 giorni fa
I segnaposti danno un tocco in più al matrimonio. Che tipo di segnaposti avete scelto ? Quale di queste tipologie vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1826 giorni fa
buongiorno ragazze, non ero molto dell'idea di fare i segnaposti perchè non mi piace di dover indicare dove sedersi però vorrei magari lasciarli in mezzo al tavolo e farli con un oggetto che poi sarà un gadget. avete fatto qualcosa di simile? avete...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1827 giorni fa
Buongiorno sposine belle come va oggi....per continuare con il topic di ieri collezioni 2022 oggi vi propongo gli abiti dell' atelier eme...cosa ne pensate 1 2 3 4 6 7
1828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flo
1830 giorni fa
1830 giorni fa
Sto iniziando a preparare i gadget per i miei inviti😍. Non vedo l'ora di consegnarli 🎉🥰
Fotografi garanzie ANFM