Enna, Enna · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 8.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
552 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
552 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
552 giorni faSe si, con cosa la componete?
552 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
552 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
552 giorni faHo partecipato a un sondaggio
552 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
552 giorni faPrima domanda del mini-test per lo sposo! 👋😁 In vista del matrimonio pensi che ti ritoccherai le sopracciglia? Se sì, fa parte dei tuoi rituali di bellezza oppure si tratta di un'attenzione extra per il grande evento? 😍 Vota l'opzione e motiva la...
552 giorni faSeconda domanda del test settimanale per lo sposo ! Hai pensato di fare una manicure e/o una pedicure per le nozze? 🙌 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Sposo, indosserai dei gioielli?📿
552 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
552 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
552 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
552 giorni faBuonasera gruppo…. Stavolta sto pensando alla preparazione… io uso un profumo di victoria secret ma sono indecisa se il giorno del matrimonio mettere il profumo o la sua crema profumata… (sarebbe la stessa fragranza)….. voi cosa usereste?
552 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
552 giorni faCiao Community! Questa settimana parliamo della categoria del mese: salute e bellezza💚 Come ti stai preparando in vista del grande giorno per apparire smagliante più che mai?✨ Hai deciso di cambiare qualche abitudine, fare un trattamento estetico o...
Fotografi garanzie ANFM