Enna, Enna · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 8.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Merymery
314 giorni faHo partecipato a un sondaggio
314 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato al post di Sara
315 giorni faHo partecipato a un sondaggio
315 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
Ho partecipato a un sondaggio
315 giorni faCiao sposine qui da noi si usa preparare un tavolo a casa della posa per accogliere i fornitori che verranno a casa quella mattina/pomeriggio, vicini di casa, e la suocera che arriva a consegnare il bouquet. Io lo farò, prediligendo il dolce perché...
315 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
317 giorni faHo partecipato a un sondaggio
317 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
318 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho partecipato al post di Veronica
320 giorni faHo partecipato al post di Gemma
325 giorni faHo partecipato al post di Sposa2022
329 giorni faHo partecipato al post di Gin
332 giorni faHo partecipato al post di Melissa
352 giorni faHo partecipato a un sondaggio
359 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
361 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...