Enna, Enna · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 8.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...

Ciao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...

Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...

Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....

Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a...

La gente con il passare del tempo dimentica tutto ma una mamma non dimentica i piccoli tesori che ha avuto dentro di se, Anche se x poco tempo le hanno donato tanto amore e felicità e per sempre...

Ragazze chiedo info ...per chi ha avuto un aborto per caso avete fatto qualche tipo di terapia farmacologica o con integratori per "rinforzare " l utero???(A volte parlando con conoscenti molte fanno...

Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze. Mi raccontate la vostra esperienza con questo farmaco? Per quanti giorni l’avete assunto? Io non mi aspettavo che provocasse contrazioni così dolorose.

Ragazze per la nanna notturna del mio piccolo vorrei usare la next to me Forever che ho già ed è nuovissima (il mio primo bimbo ci ha dormito poche volte). Dove farete o avete fatto dormire di giorno...

Care amiche, chiedo nuovamente suggerimento a voi..ho una bambina di un anno e mezzo e ora siamo in attesa di un maschietto che nascerà a gennaio. siamo in crisi com i nomi..qualche indicazione: breve...

Ciao a tutte..scusate i numerosi post..ho fatto un test martedì ed è risultato positivo..4 anni fa ho avuto un aborto..stamattina mi sono trovata una macchiolina marrone chiaro sullo slip.. ho chiesto...
Ragazze salve c è qualcuna che sa per chi ha avuto aborti se c è qualche esenzione per la poliabortivita per poter effettuare esami eventuali??

Ciao a tutte, Qualcuna si ricorderà di me..ho avuto un aborto 4 anni fa in pieno covid..poi il nulla,anzi...abbiamo avuto una diagnosi di infertilità maschile. Ieri pomeriggio dopo 4 giorni di ritardo...

Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! In base alle esperienze di chi l'ha acquistato, come vi trovate con questi due seggioloni? -Chicco Polly Easy -Giordani Meal O'Clock Intendo anche come comodità di chiusura, qualità dei...

Ciao a tutte! C'è qualche altra futura mamma di novembre 2024 con cui condividere il percorso? 💖

Buonasera a tutte, dopo l'aborto avuto a marzo, sono di nuovo incinta di 7+3 oggi e stavolta di due gemelli bicoriali biamniotici. Ho mille paure, tra tutte in particolare ho paura che anche stavolta...

Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

Da tre notti mio figlio (4 mesi) si agita nel sonno, senza mai svegliarsi o piangere. Cambia continuamente posizione, si rotola a destra e sinistra, a volte porta le mani alla testa. Insomma sembra...

Ciao ragazze che cosa avete utilizzato con i vostri bimbi per aiutarli fuori casa durante lo spannolinamento (vasino portatile...)? Penso a situazioni soprattutto come quando ci si trova fuori e non a...

Ciao a tutte, Giovedì ho finito le mestruazioni,oggi dopo aver fatto pipì ho trovato sulla carta igienica un sacco di muco trasparente..ma è possibile essere già nel periodo fertile??grazie

Come e quando avete capito che eravate pronte per il secondo figlio??? Noi abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo e e io sono molto combattuta sulla questione "secondo figlio". Mi piacerebbe molto avere...