Belluno, Belluno · Da Settembre 2012
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la... Visualizza altro
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4667 giorni faCare amiche, è arrivato anche il mio momento: domani è il grande giorno. Il mio vestito è a casa dei miei genitori, tutto è pronto ed io sono molto emozionata. Oggi ho preso il giorno libero, mi sono alzata con calma, poi oggi andrò dall'estetista e...
Ho creato un post
4668 giorni faCare amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere riassunto con la seguente descrizione: una cesta...
Ho creato un post
4669 giorni faCiao Ragazze, a 3gg dal matrimonio vi presento il mio tableu fatto da noi, pronto per essere stampato (ma aspetto venerdì...non si sa mai ). Ogni tavolo porta il nome delle tappe del viaggio di nozze. Che dite, vi piace?
Ho creato un post
4681 giorni faCare amiche sposine, il mio countdown oggi segna - 15. Ebbene sì, mancano solo 15 giorni! Mi rivolgo quindi soprattutto a chi è vicina al grande giorno...come stanno andando le vostre liste nozze? Avete avuto riscontri oppure siete ancora in alto...
Ho creato un post
4695 giorni faCare sposine, visto che gli USA sono senza dubbio la meta più desiderata e richiesta per il viaggio di nozze, ecco qualche consiglio pratico per chi ci andrà, o ci vorrà andare. DOCUMENTI NECESSARI. Con il passaporto elettronico, quello cioè...
Ho creato un post
4698 giorni faCiao amiche sposine! Da qualche giorno stiamo pensando alle canzoni da proporre durante il nostro rito civile. Quello che vorrei chiedervi è questo: secondo voi, durante lo scambio degli anelli e le firme ci sarà il tempo per far partire una canzone?...
Ho creato un post
4705 giorni faCiao a tutte sposine! So che in tante hanno già aperto topic simili al mio, ma come sapete è sempre bello raccontare la propria singola esperienza! Dunque, a - 39 giorni ho ricevuto il primo regalo, la quota viaggio di mio zio e dei miei cugini. Sono...
Ho creato un post
4706 giorni faMie care sposine, negli ultimi tempi in tante mi chiedono se sia meglio organizzare il viaggio di nozze in fai da te o tramite agenzia viaggi. Ebbene, non c’è una risposta giusta a questa domanda, perché molto dipende dalla meta prescelta, dal tempo...
Ho creato un post
4712 giorni faCare amiche sposine, leggendo e frequentando molto questa sezione mi sono accorta che sono tantissime le future spose che non sanno da che parte cominciare per scegliere e pianificare la loro luna di miele. E c'è da capirlo: il mondo è talmente...
Ho creato un post
4718 giorni faCiao sposine Venete!!! Ho pensato di aprire questo topic per dare un'idea a chi si sposa nella nostra regione dei prezzi che ci sono in giro! Dando un'occhiata alle sezioni generali si può intuire come le tariffe cambino sensibilmente da zona a zona....
Ho creato un post
4719 giorni faCare amiche sposine, partendo dal presupposto che "sbagliando si impara", questa volta sarei curiosa di sapere quali sono stati gli inconvenienti che avete avuto durante il vostro viaggio di nozze (o nel corso di altri viaggi, per le forumine non...
Ho creato un post
4720 giorni faCare amiche sposine, io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di un'idea per delle originali bomboniere per bimbi. Siccome le nostre bomboniere "standard" sono bottiglie di birra, abbiamo pensato che sarebbe carino preparare un piccolo regalo anche...
Ho creato un post
4723 giorni faCare amiche sposine, mi ci è voluto un po' di tempo ma sono finalmente riuscita ad elaborare le vostre risposte al mio vecchio topic! Meglio tardi che mai! Ci tengo a precisare che il numero di risposte (32) non è sufficiente per poter fornire dati...
Ho creato un post
4725 giorni faCare sposine! Eccomi qui con una nuova classifica dedicata a quante di voi ancora non hanno deciso dove andare per la luna di miele! Questa classifica non è la stessa presentata in questo topic, si tratta infatti, in questo caso, di valutazioni...
Ho creato un post
4726 giorni faCare sposine, sono felice di presentarvi le mie partecipazioni fai da me. Ho acuistato i cartoncini e le buste, la stampa l'ho impaginata da me ed ho stampato il tutto a casa, con la mia stampante. Chi ha già visto le mie bomboniere (che sono queste)...
Ho creato un post
4728 giorni faCare amiche, finalmente anch'io posso presentarvi la nostra bomboniera, a meno due mesi dal grande giorno! Io ne sono molto entusiasta! Volevamo un'idea originale, senza i confetti perchè non piacciono a nessuno dei due. Amiamo molto la birra e la...
Fotografi garanzie ANFM