'Cento', Ferrara · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2185 giorni faSogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
2188 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2188 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al post di Caterina
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2194 giorni faCiao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze, a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
2232 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
2232 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2232 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2232 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Fotografi garanzie ANFM