'Modica', Ragusa · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
1825 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1826 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1826 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
1826 giorni faE fra questi quale preferite?
1827 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1827 giorni fa
1827 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Ho creato un post
1828 giorni faBuongiorno sposine, stamattina ho contattato il responsabile della location che abbiamo scelto per il matrimonio e ci ha detto di procedere con le partecipazioni e con le ultime cose che ancora mi mancano da fare perché per il mese di luglio lui dice...
1829 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho partecipato al post di Luana
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1832 giorni fa
1832 giorni faCon questo trambusto come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM