Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2012
testarda come un toro il mio segno, spiritosa anzi sarcastica, per niente precisa insomma una Pollon de noantri! :-)
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4916 giorni fa
Ho creato un post
4916 giorni faCiao Boris, dove ti sposi a Roma? io nel mio Comune a Fonte Nuova...ho scelto tuttovicino per comodità e tu?
Ho creato un post
4916 giorni faQuale? dove comprarla senza chiedere l'ennesimo mutuo? e sopratutto cosa comprare!!!!!! help! calcolate ke io vorrei mettere un bustino ke ho ma è tipo insaccato da salumeria che se bevi un bicchier d'acqua già tira! però ti leva almeno 2 taglie...nn...
Ho creato un post
4916 giorni faIndecisa da morire ho un coprispalle ke rimane rigido sul dietro e un pò alto....avete presente la strega di Biancaneve!? quindi non so se ci starebbe male il velo o è meglio evitare...suggerimenti?
Ho partecipato al post di Chiara
4916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4916 giorni fa
ragazze mi aiutate, volevo provare a fare io le partecipazioni, ma non so che programma usare, voglio una foto come sfondo e le scritte sopra la foto, voi potete dirmi quel'e' il migliore? grazieeee
Ho creato un post
4916 giorni faSalva a tutti, stiamo scegliendo il viaggio di nozze...in realtà ho l'idee molto chiare su dove andare Laos Cambogia e Giava ma....vorrei farvi alcune domande per vedere se anche la vostra esperienza è stata simile...siamo andati alle fiere ed...
Ho creato un post
4916 giorni faCiao a tutte ragazze, sapete consigliarmi qualche negozio di scarpe a roma dove nn mi chiedono l'iban per comprarle? stavo vedendo i prezzi e sinceramente per un giorno mi sembrano folli, in più il mio vestito è panna ed ho visto ke la maggior parte...
Fotografi garanzie ANFM