Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2012
testarda come un toro il mio segno, spiritosa anzi sarcastica, per niente precisa insomma una Pollon de noantri! :-)
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4828 giorni favi inserisco alcune immagini di nail art ke trovo carine
Ho creato un post
4853 giorni faCia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su paragrafo, interlinea e diminitla senza sacrificare la...
Ho creato un post
4910 giorni fafinalmente dopo tanta incertezza e dubbi ho fatto il mio sacchetto...speriamo ke vi piaccia :-) dal vivo è meglio giuro! :-)
Ho creato un post
4910 giorni fami sa ke la qualità nn è grankè ma con la luce artifiaciale è il max ke sono riuscita a fare...speriamo si veda e si capisca!
Ho creato un post
4914 giorni faQlc1 di voi ha qlke foto da postare per un bouqet autunnale?
Ho creato un post
4914 giorni faAiuto! stasera ho avuto una litigata furiosa col mio fm qs è il punto....io vorrei andare in laos cambogia e giava stiamo aspettando i preventivi il primo ha sparato 11000euro ma già il secondo ed il terzo siamo nell'ordine dei ****, a lui qs meta nn...
Ho creato un post
4915 giorni faSono ingrassata 15 kg negli ultimi 3 mesi...si 15 avete letto bene e per nervoso nn mi riesce a stare a dieta (sarà perkè a lavoro nn mi pagano da 5 mesi!?) ho la mia dieta con la quale sono dimagrita tanto ma proprio nn ci riesco aiutatemi! nn...
Ho creato un post
4915 giorni faCiao Boris, dove ti sposi a Roma? io nel mio Comune a Fonte Nuova...ho scelto tuttovicino per comodità e tu?
Ho creato un post
4915 giorni faQuale? dove comprarla senza chiedere l'ennesimo mutuo? e sopratutto cosa comprare!!!!!! help! calcolate ke io vorrei mettere un bustino ke ho ma è tipo insaccato da salumeria che se bevi un bicchier d'acqua già tira! però ti leva almeno 2 taglie...nn...
Ho creato un post
4915 giorni faIndecisa da morire ho un coprispalle ke rimane rigido sul dietro e un pò alto....avete presente la strega di Biancaneve!? quindi non so se ci starebbe male il velo o è meglio evitare...suggerimenti?
Ho creato un post
4916 giorni faSalva a tutti, stiamo scegliendo il viaggio di nozze...in realtà ho l'idee molto chiare su dove andare Laos Cambogia e Giava ma....vorrei farvi alcune domande per vedere se anche la vostra esperienza è stata simile...siamo andati alle fiere ed...
Ho creato un post
4916 giorni faCiao a tutte ragazze, sapete consigliarmi qualche negozio di scarpe a roma dove nn mi chiedono l'iban per comprarle? stavo vedendo i prezzi e sinceramente per un giorno mi sembrano folli, in più il mio vestito è panna ed ho visto ke la maggior parte...
Fotografi garanzie ANFM