Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2012
testarda come un toro il mio segno, spiritosa anzi sarcastica, per niente precisa insomma una Pollon de noantri! :-)
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2013
vi inserisco alcune immagini di nail art ke trovo carine
mi sa ke la qualità nn è grankè ma con la luce artifiaciale è il max ke sono riuscita a fare...speriamo si veda e si capisca!
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ciao Boris, dove ti sposi a Roma? io nel mio Comune a Fonte Nuova...ho scelto tuttovicino per comodità e tu?
Sono ingrassata 15 kg negli ultimi 3 mesi...si 15 avete letto bene e per nervoso nn mi riesce a stare a dieta (sarà perkè a lavoro nn mi pagano da 5 mesi!?) ho la mia dieta con la quale sono dimagrita...
finalmente dopo tanta incertezza e dubbi ho fatto il mio sacchetto...speriamo ke vi piaccia :-) dal vivo è meglio giuro! :-)
Dieta.... dieta ..... dieta ..... prima del grande giorno, perkè non ci riesco ? cavoloooooooo
Ciao ragazze.. avevo iniziato bene cn "la dieta"..mangiavo sano e la domenica m concedevo un pò di "schifezze"..solo ke aspetto il ciclo, in qst giorni ho esagerato cn le schifezze e ora ho paura d...
Ho visitato villa relais reggimenti a santa lucia di mentana ,mi è piaciuta molto.qualcuno di voi ci è stato,sapete dirmi i prezzi e com'è il servizio?
Ciao amiche mie, l'anno prossimo mi sposo e sono in sovrappeso di 10 kg. Ma non perchè mangio, ma ho avuto un periodo nero in questo anno 2012, la depressione e aumento di peso inspiegabile. Non so...
Buongiorno donzelline , apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Aiuto! stasera ho avuto una litigata furiosa col mio fm qs è il punto....io vorrei andare in laos cambogia e giava stiamo aspettando i preventivi il primo ha sparato 11000euro ma già il secondo ed il...
Qlc1 di voi ha qlke foto da postare per un bouqet autunnale?
Ciao a tutti, ho bisogno di un suggerimento perchè sono davvero in crisi... Vorremmo organizzare il nostro viaggio di nozze a Luglio dal 7 al 21 indicativamente, una prima settimana di relax per poi...
Ragazze mi aiutate, volevo provare a fare io le partecipazioni, ma non so che programma usare, voglio una foto come sfondo e le scritte sopra la foto, voi potete dirmi quel'e' il migliore? grazieeee
Indecisa da morire ho un coprispalle ke rimane rigido sul dietro e un pò alto....avete presente la strega di Biancaneve!? quindi non so se ci starebbe male il velo o è meglio evitare...suggerimenti?
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao a tutti! Mi sono sposata a Roma il 16/06/2012 e ho scelto per l'accompagnamento musicale in chiesa (quintetto musica classica: arpa, flauto, violino, viola e violoncello) la "Alberto Tozzi...
Ciao ragazze, cn nuova del forum..ho un problema e nn so cn ki parlarne...nn so se faccio la cs giusta sposandomi..ho sempre desiderato sposarmi, ma ora ke stiamo organizzando tutto nn sono più sicura...
Fotografi garanzie ANFM