Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2012
testarda come un toro il mio segno, spiritosa anzi sarcastica, per niente precisa insomma una Pollon de noantri! :-)
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho ottenuto una medaglia!
4782 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ciao Chiara è da un pò che non ci si sente come stai ?
Ho partecipato al post di Chiara
4826 giorni fa
4828 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4828 giorni favi inserisco alcune immagini di nail art ke trovo carine
4828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4828 giorni fa
mi sa ke la qualità nn è grankè ma con la luce artifiaciale è il max ke sono riuscita a fare...speriamo si veda e si capisca!
4828 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4853 giorni faCia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su paragrafo, interlinea e diminitla senza sacrificare la...
Ho partecipato al post di ..................
4853 giorni fa
4885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM