Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1820 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1821 giorni faBuongiorno sposine, avete preventivato un ombrello per il grande giorno? Io sinceramente no,ma pensandoci forse dovrei procurarmene uno per ogni evenienza...alla fine ci sono tanti ombrellini carini ed eleganti... vedrò un po'in giro..voi invece lo...
1821 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1822 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho partecipato al post di Alessia
1822 giorni fa
1823 giorni faCommunity! Scegliereste un tovagliato nero per il vostro banchetto? Sì o no? Votate! Eventi Travolgenti
1823 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così! E voi?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1823 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ho partecipato al post di Marialucia
1824 giorni fa
1826 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
1827 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1827 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
1827 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
1828 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
1829 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
Fotografi garanzie ANFM